|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1665 |
Tipologia: |
Terratetto |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
BASILICATA |
|
Provincia: |
POTENZA |
Comune: |
POTENZA |
|
Zona/Località: |
Zona Rurale |
Mq: |
145 |
|
Prezzo: |
Euro: 109.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 432 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
13/06/2025 |
Descrizione: |
Immobildésio propone in vendita un'abitazione con deposito in Via Laimarella, in zona fra Contrada Giuliano e Contrada Botte. Il fabbricato di costruzione in pietra ante '67 è stato completamente ristrutturato con la legge 219 e successivamente rivisto nelle rifiniture. Infatti gli infissi sono nuovi e le condizioni generali dell'immobile sono ottime.
Il piazzale antistante l'abitazione consente di parcheggiare più auto. Si è accolti nell'abitazione dall'ampia zona giorno, dove trova posto un camino a legna. Il piano terra è poi completato da un ulteriore ambiente, bagno (che assolve funzione di servizio) e dalla graziosa cucina in muratura. Da qui parte la scala a chiocciola che porta nella zona notte, composta di due ampie e luminose camere da letto (una con balcone) e un bagno.
Il fabbricato è immerso nel verde delle colline potentine e gode di una vista aperta e soleggiata.
Completa la proprietà un ampio deposito adiacente l'abitazione.
Quest'abitazione rappresenta un'ottima possibilità per chi vuole vivere a pochi minuti di auto dalla città ma comunque in un contesta tranquillo e rurale.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Esterni | | Esterni |
 | |  | |  |
Esterni | | Esterni | | Interni |
 | |  | |  |
Interni | | Interni | | Interni |
 | |  | |  |
Interni | | Interni | | Interni |
 | |  | |  |
Interni | | Interni | | Interni |
 | |  | |  |
Interni | | Interni | | Interni |
 | |  | |  |
Interni | | Affaccio | | Interni |
 | |  | |  |
Interni | | Interni | | Interni |
 | |  | |  |
Interni | | Affaccio | | Affaccio |
 | |  | |  |
Affaccio | | Affaccio | | Affaccio |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|