|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 9459A |
| Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
BRESCIA |
| Comune: |
POZZOLENGO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
80 |
|
Prezzo: |
Euro: 2.000 |
| Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 235 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
15/09/2026 |
| Descrizione: |
Prestigiosa villa indipendente con piscina privata. Bellissima zona di Pozzolengo con bellissima vista panoramica su vigneto. L'immobile si trova in una zona tranquilla e comoda al raggiungimento dei paesi limitrofi. La composizione di questa villa disposta su tre livelli è: al piano terra zona giorno, piano primo zona notte e piano interrato per taverna e garage doppio. Al piano terra vi è soggiorno grande molto luminoso con porte finestre su terrazzo spazioso da poter mangiare fuori, la cucina separata abitabile superarezzata di ogni elettrodomestico, bagno con finestra. Al piano primo vi sono tre camere da letto e secondo bagno con vasca. Al piano interrato c'è ampia taverna, la lavanderia e garage per tre automobili. Adiacente al garage vi è anche una spaziosissima corte privata per ospitare furgone o altri atuomezzi o per l'hobby della barca.... . L'ingresso è indipendente. Il giardino e la piscina sono ad uso esclusivo. La vista è panoramica. La zona è tranquilla ed accessibile velocemente a tutti i servizi. Il contratto di affitto può essere di 12 o 18 mesi con referenze per un contratto di tipo transitorio. Per maggiori informazioni scrivere un messaggio WhatsApp al numero 3334089941 con le vostre referenze. Vi risponderemo prima possibile
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| piscina | | porticato | | esterni |
 | |  | |  |
| piscina | | CUCINA SEPARATA | | soggiorno |
 | |  | |  |
| soggiorno | | esterno | | CUCINA |
 | |  | |  |
| accesso alla zona notte | | CUCINA SEPARATA | | camera matrimoniale |
 | |  | |  |
| esterni | | bagno in taverna | | porticato esclusivo |
 | |  | |  |
| soggiorno | | camera matrimoniale | | Sala pranzo |
 | |  | |  |
| scala di accesso alla taverna | | atrio | | garage |
 | |  | |  |
| scala comunicante interna | | taverna | | bagno zona notte |
 | |  | |  |
| bagno di servizio zona giorno | | bagno zona notte | | bagno zona notte |
 | |  | |  |
| taverna | | vista | | camera singola o studiolo |
 | |  | |  |
| bagno zona notte | | camera | | cucina |
 | |  | |  |
| bagno in taverna | | SECONDA CAMERA MATRIMONIALE | | camera matrimoniale |
 | |  | |  |
| CAMERA | | centrale termica | | camera matrimoniale |
 | |  | |  |
| bagno | | CAMERA O STUDIO | | camera matrimoniale |
 | |  | |  |
| camera matrimoniale | | camera | | camera |
 | |  | |  |
| vista panoramica | | terrazzo | | cucina |
 | |  | |  |
| cucina | | piscina | | terrazzo |
 | |  | |  |
| terrazzo | | vista | | camera |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|