Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 25 Maggio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  PRE01
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: TREVISO 
Comune: PREGANZIOL    Zona/Località:  
Mq: 240    Prezzo: Euro: 280.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  259,4  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 13/05/2025
Descrizione: In esclusiva proponiamo casa singola nella tranquilla località Le Grazie di Preganziol, zona strategica, un'opportunità imperdibile per famiglie numerose alla ricerca di spazio e comfort.

L'abitazione si distingue per le sue ampie metrature e la cura nei dettagli. Al piano terra troviamo un grande garage, una taverna accogliente ideale per momenti conviviali con amici e familiari, una lavanderia funzionale e una splendida veranda completamente vetrata che può essere aperta durante le belle giornate estive, affacciandosi su un giardino curatissimo perfetto per il relax all'aperto.

Salendo tramite una comoda scala interna al primo piano – il cuore pulsante della casa – ci accoglie una spaziosa cucina abitabile dotata di accesso diretto a una generosa terrazza che si estende fino al salone dalle dimensioni considerevoli. Questo ambiente versatile offre l'opportunità di creare un unico spazio living luminoso ed elegante adatto ad ogni occasione. Proseguendo lungo il corridoio si entra nell'area notte separata da porta: qui troverete tre confortevoli camere da letto e un bagno padronale finestrato completo di vasca da bagno e doccia. Tapparelle nuove , zanzariere e aria condizionata completano l'immobile.

Questa proprietà è mantenuta in condizioni impeccabili, ed è idealmente situata in un contesto residenziale tranquillo ma allo stesso tempo ben collegato; Treviso dista solo 10 minuti d'auto facilitando ulteriormente gli spostamenti verso altre città vicine o verso il bellissimo centro storico veneziano.

Non lasciatevi sfuggire quest'occasione unica! Per maggiori informazioni o per organizzare una visita non esitate a contattare la nostra agenzia immobiliare. Riferimento: PRE01.

Per ulteriori informazioni o per fissare una visita non esitare a contattarci
Cell. 351/6036309
info@immobiliareduetorri.it

Se per acquistare questa soluzione devi prima vendere un'altra abitazione, possiamo offrirti il servizio di valutazione gratuito,
chiama direttamente in agenzia per fissare un appuntamento conoscitivo, per capire il ricavo e le tempistiche per un corretto acquisto in totale tranquillità e sicurezza.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE DUE TORRI SAS
Indirizzo: VIA POLANZANI 25/B
Comune: 30033  NOALE  (TREVISO)
Sito Web: http://www.immobiliareduetorri.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: PREGANZIOL
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.