|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 117-P |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
CASERTA |
| Comune: |
PRESENZANO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 48.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
Singolo |
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
15/12/2025 |
| Descrizione: |
**Appartamento su Due Piani in Vendita a Presenzano**
Nel cuore del centro storico di Presenzano si propone in vendita incantevole appartamento su due piani. Con una superficie di circa 100 mq, l'immobile offre un'accogliente zona abitativa al piano primo, composta da cucina-soggiorno, dispensa, studio e camera da letto con bagno privato. Al piano terra, il disimpegno di ingresso e un bagno completano la funzionalità degli spazi.
Una scala interna collega i due livelli, garantendo un accesso comodo e riservato. Il giardino di circa 400 mq è il luogo ideale per godere di momenti di relax all'aperto ed ammirare un panorama mozzafiato sulla valle circostante, mentre il locale deposito di 20 mq offre ulteriore spazio per le tue esigenze.
L'appartamento vanta un'ottima esposizione, che riempie gli ambienti di luce naturale. Situato a pochi passi dalla piazza centrale, questo immobile rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere in una posizione strategica senza rinunciare alla tranquillità. Non perdere l'occasione di visitarlo! |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
Mercaldi Immobiliare |
|
| Indirizzo: |
|
Via A. A. Caiatino, 19 |
|
| Comune: |
|
81013 CAIAZZO (CASERTA) |
|
| Tel.: |
|
3342705193 |
|
| Fax: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|