Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 29 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  W-029B
Tipologia: Loft    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BRESCIA 
Comune: PUEGNAGO SUL GARDA    Zona/Località: Raffa 
Mq: 82    Prezzo: Euro: 295.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: A vista 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 31/05/2023
Descrizione: IN ESCLUSIVA
Proponiamo alla Raffa di Puegnago, sul confine con Salò, proponiamo ampio e luminoso LOFT situato al primo piano e dotato di ascensore, in un signorile complesso.

Lo stile moderno ed innovativo del loft, le rifiniture di pregio che lo caratterizzano, le travi a vista sbiancate, pavimento in parquet oltre alla strategica posizione, rendono l'immobile interessante.

L'immobile è disposto su due livelli: al primo piano di 82 mq è presente un ampio e luminoso locale open space più un' ulteriore camera singola, un bagno di servizio ed un terrazzo di 30 mq; il secondo livello è costituito da un grande soppalco di 44 mq. ca. e da un con bagno finestrato con doccia.

L'immobile dispone di impianto di condizionamento caldo/freddo, riscaldamento a pavimento ed è acusticamente ben isolato con cappotto e infissi in triplo vetro.

Completano la proprietà due parcheggi scoperti privati di 35 mq ed altri parcheggi scoperti liberi e un ampio parcheggio interrato e collegato tramite ascensore.

Ideale sia come prima casa che come casa vacanza.


IN EXKLUSIV
In Raffa di Puegnago, an der Grenze zu Salò, bieten wir ein geräumiges und helles LOFT im ersten Stock mit Aufzug in einem eleganten Komplex an.

Der moderne und innovative Stil des Lofts, die edlen Ausstattungen, die es charakterisieren, die freiliegenden, geweißten Balken, die Parkettböden sowie die strategische Lage machen die Immobilie interessant.

Die Immobilie ist auf zwei Ebenen aufgeteilt: Auf der ersten Etage, die 82 Quadratmeter misst, befinden sich ein großes und helles offenes Zimmer sowie ein zusätzliches Einzelzimmer, ein Service-Bad und eine 30 Quadratmeter große Terrasse; die zweite Ebene besteht aus einem großen Loft von ca. 44 Quadratmetern und einem Fensterbad mit Dusche.

Die Immobilie verfügt über eine Klimaanlage warm/kalt, eine Fußbodenheizung und ist akustisch gut isoliert mit einem Mantel und dreifach verglasten Fenstern.

Zwei private, nicht überdachte Parkplätze von 35 Quadratmetern und weitere kostenlose, nicht überdachte Parkplätze sowie eine große Tiefgarage, die mit einem Aufzug verbunden ist, runden das Angebot ab.

Ideal sowohl als Erstwohnung als auch als Ferienhaus.


Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ABENI IMMOBILIARE (AG. DI PUEGNAGO D./G.)
Indirizzo: Via Nazionale 61 - C/o Borgo Santa Chiara
Comune: 25080  PUEGNAGO SUL GARDA  (BRESCIA)
Sito Web: http://www.abenimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: PUEGNAGO SUL GARDA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.