Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 17 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  QTD107
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: VENEZIA 
Comune: QUARTO D'ALTINO    Zona/Località: Portegrandi 
Mq: 202    Prezzo: Euro: 107.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 4 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  291,72  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 19/09/2025
Descrizione: Quarto d'Altino - In località Portegrandi a poche centinaia di metri dalla prestigiosa università H-Farm proponiamo in vendita interessante opportunità di investimento. Si tratta di un immobile in cui è stata iniziata una ristrutturazione, si sviluppa al secondo e ultimo piano ed è dotato di ingresso indipendente. L'immobile è così composto: ingresso su grande soggiorno da più di 35mq, cucina separata abitabile con accesso diretto su una grande terrazza abitabile di ben 45 mq. La zona notte attualmente invece presenta un bagno finestrato, 2 camere matrimoniali e due camere singole. La superficie calpestabile interna dell'immobile misura 140 mq circa e assieme alle varie pertinenze raggiungiamo una misura di 202.
A completare è presente un garage da 35 mq al piano terra e un giardino indipendente da 600 mq che gode di moltissima privacy e sicurezza in quanto defilato rispetto alla strada.

SOLUZIONE IN BREVE:
- Zona giorno separata con cucina abitabile
- 4 camere
- 1 Bagno
- Terrazza + poggiolo
- Garage
- Giardino

La soluzione, attualmente non abitabile, presenta una ristrutturazione già ampiamente avviata con il bagno padronale totalmente rifatto a livello impiantistico e predisposizione di un secondo servizio già presente, terrazza abitabile con esposizione Sud già risanata e con pavimentazione nuova. Nella zona notte invece i lavori di rifacimento della pavimentazione risultano iniziati ma non terminati lasciando quindi la possibilità al nuovo acquirente di personalizzarla a suo piacimento. Da sottolineare la possibilità di scelta del metodo di riscaldamento futuro tra classico metodo a radiatori oppure installazione dell'impianto a pavimento.
Risulta soluzione ideale per chi cerca un immobile da investimento in quanto tramite la formula dell'affitta camere generando facilmente una rendita di 1.600Eu. al mese.
Disponibilità immediata!

VISITE IMMOBILE
In accordo con i proprietari le visite saranno organizzate successivamente ad un incontro conoscitivo in filiale con l'agente incaricato.

CONTATTI
FILIALE DI MARCON – 041.47.69.048
PIAZZA MUNICIPIO, 28 - Marcon (VE) 30020
Email: marcon@artediabitare.it

CONSULENZA MUTUO
Nelle nostre filiali offriamo consulenze gratuite per avere risposte e suggerimenti da un esperto mediatore creditizio sul vostro nuovo mutuo bancario.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: L'ARTE DI ABITARE - FILIALE MARCON
Indirizzo: Via Altinia 114/E
Comune: 30173  MARCON  (VENEZIA)
Sito Web: http://www.artediabitare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: QUARTO D'ALTINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.