Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1800
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: SAVONA 
Comune: QUILIANO    Zona/Località: Roviasca 
Mq: 75    Prezzo: Euro: 105.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  175  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 30/11/2023
Descrizione: rif 1800 Ag. Imm. Mare monti propone in vendita a Roviasca a 5 km da Quiliano in piccolo borgo ligure immerso nel verde vendesi casa indipendente con un'ottima esposizione, piena di luce e soleggiata. Il fabbricato si presenta esternamente in buone condizioni, internamente era stata iniziata la ristrutturazione con una diversa distribuzione degli spazi interni e la predisposizione di alcuni impianti e necessita quindi di lavori di ristrutturazione. Dal cancello si entra nel giardino di circa 100 mq da cui si accede tramite due porticati a due magazzini che possono diventare una tavernetta o altro locale di disimpegno ed una piccola cantina; al primo piano raggiungibile con una scala esterna troviamo una grande zona giorno con un terrazzo di 17 mq, la cucina ed il bagno; al piano superiore un sottotetto di circa 40 mq con gran parte dell'altezza sfruttabile dove poter ricavare due camere. La vista e molto bella sulla vallata e l'immobileto. Incluse nella vendita, a poca distanza dalla casa, ci sono tre fasce di terreno per un totale di 320 mq. Ape G- richiesta Euro 105.000 Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo - Ag. Imm. Mare Monti - 019812602, sarò lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito “ LIGURIAMAREMONTI “. L'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile. "Le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali." L' Agenzia Immobiliare “MARE MONTI” operante sul mercato immobiliare da 25 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi ,con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalità.RICERCHIAMO PER NOSTRA CLIENTELA APPARTAMENTI CASE INDIPENDENTI/SEMI RUSTICI IN ZONA SAVONA E PROVINCIAwww.liguriamaremonti.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia immobiliare mare monti
Indirizzo: via verzellino 43r
Comune: 17100  Savona  (SAVONA)
Sito Web: http://https://www.liguriamaremonti.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
PiantinaPiantinaPiantina
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: SAVONA
Comune: QUILIANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.