|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 276 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
RAGUSA |
| Comune: |
RAGUSA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
95 |
|
Prezzo: |
Euro: 80.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
27/04/2023 |
| Descrizione: |
Rif. 276-Grazioso Duplex Ristrutturato a Ragusa – Zona Via Francesco Crispi Ti presentiamo una soluzione unica e luminosa nel cuore di Ragusa: un delizioso duplex di 95 mq su due livelli, completamente ristrutturato e pronto per accoglierti. Grazie alla sua versatilità, può essere facilmente diviso in due unità con ingressi indipendenti. Al piano superiore ti accoglie un'ampia zona open space con soppalco, un ambiente conviviale e accogliente dove cucina, zona pranzo e soggiorno si fondono armoniosamente. Completano il piano un bagno e la luminosità naturale proveniente da due affacci a sud-est. Al piano inferiore, la zona notte offre due camere spaziose, un secondo bagno e una pratica cabina armadio. La sicurezza è garantita dalla porta blindata, mentre il riscaldamento autonomo a metano assicura comfort in ogni stagione. Un'opportunità imperdibile per chi cerca uno spazio moderno, funzionale e pieno di luce, nel cuore di Ragusa. Prezzo richiesto: Euro 80.000 00 Attestato di prestazione energetica in fase di rilascio (APE). |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|