Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1024
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: RAGUSA 
Comune: RAGUSA    Zona/Località: Ibla 
Mq: 170    Prezzo: Euro: 59.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 19/01/2025
Descrizione: RAGUSA IBLA, PALAZZETTO D'EPOCA IN STILE, INTERAMENTE DA RISTRUTTURARE, MQ 170 C.CA LORDI COMPLESSIVI, CON DUPLICE INGRESSO, COMPOSTO AL PIANO RIALZATO DA 4 AMPI E LUMINOSI VANI CONSECUTIVI CON VOLTE A BOTTE AFFRESCATE, PAVIMENTAZIONE D'EPOCA IN CEMENTO, SERRAMENTI D'EPOCA DA RESTAURARE, VANO CUCINA SOPPALCABILE VISTA LA GENEROSA ALTEZZA E SPLENDIDO TERRAZZO DI MQ 15 C.CA ; TRAMITE UN' ANTICA SCALA DI PECE IN PARTE "MURATA" SI GIUNGE DAL VANO CUCINA AL PIANO SOTTOSTANTE COMPOSTO DA 2 VANI ANCH'ESSI CON VOLTE A BOTTE; DI PERTINENZA, UNICO NEL SUO GENERE, AFFASCINATE "DAMMUSO" AGGROTTATO, UNA VERA E PROPRIA GROTTA DI MQ 35 C.CA LORDI CHE POTREBBE ESSERE UTILIZZATA, POST RISTRUTTURAZIONE, COME ZONA BENESSERE DELLA CASA, TAVERNA O ALTRO.
IMMOBILE DI INFINITO CHARME, ALTE POTENZIALITA' DI RISTRUTTURAZIONE CONSERVATIVA, IRRIPETIBILE. Rif. 1024.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: HOUSESRE DI CILIA BARBARA
Indirizzo: via Conte Cabrera, 23
Comune: 97100  RAGUSA  (RAGUSA)
Sito Web: http://www.housesre.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto*rendering potenziale ristrutturazione
*rendering potenziale ristrutturazione*rendering potenziale ristrutturazione*rendering potenziale ristrutturazione
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: RAGUSA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.