|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: RG001_B09 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
RAGUSA |
Comune: |
RAGUSA |
|
Zona/Località: |
Marina di Ragusa |
Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 260.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
13/03/2025 |
Descrizione: |
In vendita a Marina di Ragusa, a soli 200 metri dalla spiaggia, proponiamo un ampio appartamento di 100 mq situato al primo e ultimo piano di un contesto civile. La proprietà, caratterizzata da una classe energetica G, si compone di 5 vani ben distribuiti, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, offrendo così ampi spazi per una famiglia o per chi desidera vivere in un ambiente confortevole. La cucina è abitabile e perfettamente attrezzata, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. L'appartamento è arredato e pronto per essere abitato, dotato di condizionatore per garantire il massimo comfort durante i mesi estivi. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il balcone di 24 mq, dal quale si può godere di una splendida vista mare, perfetto per rilassarsi all'aperto o per organizzare piacevoli cene estive. L'ingresso condominiale è ben curato e offre un'atmosfera accogliente. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, godendo di tutte le comodità e dei servizi offerti dalla Marina di Ragusa. Non perdere l'occasione di visitarlo! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Prospetto | | Prospetto | | vista |
 | |  | |  |
Balcone | | Balcone | | Vista |
 | |  | |  |
bagno in camera | | cameretta 1 | | camera da letto |
 | |  | |  |
camera da letto | | corridoio | | soggiorno |
 | |  | |  |
camera matrimoniale | | camera matrimoniale | | camera |
 | |  | |  |
soggiorno | | camera da letto | | Bagno |
 | |  | |  |
Cucina | | ingresso | | Cucina |
 | |  | |  |
cameretta | | soffitta | | soffitta |
 | | | | |
piantina | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|