Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  A 466
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: RAGUSA 
Comune: RAGUSA    Zona/Località:  
Mq: 158    Prezzo: Euro: 129.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  999,99  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/06/2025
Descrizione: Se cerchi una casa ampia, luminosa e pronta ad accogliere ogni esigenza della tua famiglia, questo appartamento è la soluzione perfetta per te.

Situato in Via Archimede, una delle vie più servite di Ragusa, avrai tutti i servizi a portata di mano: scuole, farmacie, supermercati, bar, ristoranti e negozi.

Ideale per una famiglia che desidera vivere in un ambiente spazioso, luminoso e versatile, in un contesto riservato e ben organizzato.

Caratteristiche dell'immobile:
- Primo piano di un piccolo condominio di sole due famiglie
- Superficie di 158 mq ben distribuiti
- Zona giorno: ampio soggiorno con vetrata, cucina abitabile luminosa, doppio servizio/lavanderia, stanza singola da adattare in base alla tue esigenze come studio, cameretta o area relax
- Zona notte: 3 camere da letto, bagno principale e ripostiglio
- Tripla esposizione con ampi balconi che garantiscono luce naturale e aria in ogni ambiente

Dotazioni e comfort:
- Riscaldamento autonomo a metano
- Garage al Piano Terra di 11 mq, perfetto come deposito o per custodire ciò che vuoi avere sempre a portata di mano

Una casa che unisce spazio, comfort e praticità in una delle zone più centrali e servite della città.

Classe Energetica G, Ipe 999,99
Riferimento agenzia: A 466
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DI FORTI IMMOBILIARE
Indirizzo: via San Luigi 64
Comune: 97100  Ragusa  (RAGUSA)
Sito Web: http://www.difortimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: RAGUSA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.