Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  RG001_B21
Tipologia: Magazzino    Tipo:  AFFITTO  
Regione: SICILIA    Provincia: RAGUSA 
Comune: RAGUSA    Zona/Località:  
Mq: 180    Prezzo: Euro: 800 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/06/2025
Descrizione: Proponiamo in affitto un ampio magazzino/deposito situato in un contesto civile nella zona di Beddio a Ragusa. Questo spazio di circa 180 mq, posto al piano terra, offre un ingresso indipendente che garantisce facilità di accesso e privacy e un cortile antistante di pertinenza. L' immobile è composto da 4 vani e dispone di un antibagno e un bagno, rendendolo adatto a diverse attività di deposito/stoccaggio/laboratorio. Le condizioni sono buone, permettendo un utilizzo immediato senza necessità di interventi strutturali. La classe energetica è G, la posizione strategica in una zona residenziale e ben servita rappresenta un valore aggiunto per chi cerca un luogo versatile e funzionale. Non perdere l'opportunità di visionare questo spazio ideale per le tue esigenze lavorative. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: 3ERREIMMOBILIARE
Indirizzo: VIA VINCENZO LOREFICE 31
Comune: 97100  RAGUSA  (RAGUSA)
Sito Web: http://www.3erreimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: RAGUSA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.