|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A 478 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
RAGUSA |
Comune: |
RAGUSA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
200 |
|
Prezzo: |
Euro: 177.000 |
Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
2 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 308,99 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
25/09/2025 |
Descrizione: |
Cerchi una casa spaziosa e funzionale, in una delle zone più richieste di Ragusa? Questo Appartamento è la soluzione ideale per famiglie numerose e o per chi desidera vivere in un ambiente ampio e personalizzabile, con la praticità di due posti auto e un comodo sottotetto.
L'immobile si trova parte alta di via Archimede, a due passi dal corso Vittorio Veneto: una zona centrale e commerciale di Ragusa, con tutti i servizi essenziali a portata di mano.
Caratteristiche principali: - Secondo piano (senza ascensore) con 200 mq di superficie catastale - Zona giorno ampia e luminosa con soggiorno, cucina/sala da pranzo abitabile e lavanderia - Zona notte con tre camere da letto confortevoli - Tre bagni, di cui uno padronale con vasca e uno privato nella camera matrimoniale - Veranda e balcone perimetrale che donano luce e aria a ogni ambiente - Sottotetto di 100 mq, perfetto come deposito o spazio da sfruttare secondo le proprie esigenze - Due posti auto scoperti, per una maggiore praticità quotidiana
Comfort e dotazioni: - Pavimenti in granito brasiliano di pregio - Infissi in vetrocamera - Riscaldamento autonomo a metano - Possibilità di personalizzare gli spazi in stile moderno, classico o industriale
Vantaggi principali: - Grandi spazi interni, luminosi e funzionali - Zona centrale e ben servita - Possibilità di suddividere l'immobile in due unità indipendenti, ideale come investimento a reddito
Una casa unica per chi desidera spazio, centralità e la libertà di adattarla ai propri gusti, con la possibilità di trasformarla anche in un investimento redditizio.
Classe Energetica F - IPE 308,99 kWh/m²
Riferimento Agenzia: A 478 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Sala | | Sala | | Sala |
 | |  | |  |
Ingresso | | Cucina | | Cucina |
 | |  | |  |
Cucina | | Balcone | | Balcone |
 | |  | |  |
Lavanderia | | Bagno | | Camera da Letto |
 | |  | |  |
Camera da Letto | | Bagno | | Camera da Letto |
 | |  | |  |
Camera da Letto | | Camera da Letto | | Bagno |
 | |  | |  |
Ingresso | | Posti Auto | | Facciata |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|