|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: A 488 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
RAGUSA |
| Comune: |
RAGUSA |
|
Zona/Località: |
Viale Europa |
| Mq: |
126 |
|
Prezzo: |
Euro: 69.000 |
| Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
3 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 129,85 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
04/12/2025 |
| Descrizione: |
Stai cercando una casa comoda, luminosa e da personalizzare secondo il tuo stile? Noi della Di Forti Immobiliare ti proponiamo questo Appartamento di 120 mq, ideale per chi desidera spazi funzionali e una base solida da trasformare nel proprio progetto di vita.
L'immobile si trova nella zona alta di Ragusa, tra via Archimede e Corso Vittorio Veneto, uno dei punti più pratici e serviti della città. Qui puoi vivere ogni giorno senza usare l'auto, con supermercati, farmacie, scuole, negozi e chiesa raggiungibili in pochi minuti a piedi.
L'abitazione è situata al terzo piano con ascensore, di un piccolo condominio con sole 6 famiglie, e offre ambienti spaziosi, versatili e facilmente adattabili alle tue esigenze.
Interni: - Ingresso generoso, che introduce a un layout comodo; - Due camere da letto matrimoniali luminose, perfette per chi cerca comodità e relax; - Terza stanza perfetta come soggiorno o come ulteriore camera da letto, in base alle tue esigenze; - Cucina abitabile con pratica zona lavanderia annessa; - Bagno finestrato con antibagno; - Ripostiglio, utile sia per organizzare gli spazi che per creare una moderna cabina armadio.
Dotazioni e Comfort: - Ascensore e riscaldamento autonomo a metano, per un comfort quotidiano; - Doppio ingresso: uno dal vano scala e uno direttamente dall'ascensore; - Doppia esposizione: due balconi, uno con affaccio su via dei Peloritani e l'altro più riservato, interno.
Una soluzione comoda, luminosa e ricca di potenziale, perfetta per chi desidera una casa da personalizzare in una delle zone più richieste e funzionali di Ragusa.
Classe Energetica F – Ipe: 129,85 khw/mq
Riferimento Agenzia: A 488 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Balcone | | Soggiorno | | Soggiorno |
 | |  | |  |
| Camera da Letto | | Camera da Letto | | Ripostiglio |
 | |  | |  |
| Camera da Letto | | Balcone interno | | Bagno |
 | |  | |  |
| Cucina | | Balcone con Affaccio interno | | Balcone con Affaccio sulla via principale |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|