|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: A 500 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
RAGUSA |
| Comune: |
RAGUSA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
55 |
|
Prezzo: |
Euro: 63.000 |
| Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
2 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 147,46 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
07/04/2026 |
| Descrizione: |
Immagina di comprare una casa già pronta, moderna e pensata per farti sentire subito a casa.
In Viale delle Americhe, una delle zone più richieste e dinamiche di Ragusa, proponiamo in vendita questo bilocale ristrutturato di recente, perfetto per chi cerca praticità, comfort e un investimento sicuro nel tempo.
L'appartamento si trova al secondo piano, senza ascensore, all'interno di un piccolo condominio di sole 6 famiglie, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato.
Con una superficie di circa 60 mq, la casa offre ambienti moderni, ben organizzati e piacevoli da vivere.
All'ingresso ti accoglie una zona giorno in open space con cucina e soggiorno, uno spazio luminoso e contemporaneo, perfetto per la quotidianità e per godersi momenti di relax in un ambiente giovane e curato.
Vi è poi una camera da letto matrimoniale con accesso al balcone angolare e un bagno funzionale e ben organizzato.
Il balcone ad angolo, con affaccio sul retro, rappresenta un vero valore aggiunto: ti garantisce privacy e serenità, pur trovandoti in una posizione centrale e servita.
E' presente anche un secondo balconcino, utile per migliorare luce e ventilazione degli ambienti.
Dotazioni e Comfort: - Impianto a metano; - Climatizzatore; - Infissi a taglio termico; - Posto auto condiviso
Una soluzione ideale per chi cerca la prima casa, per una coppia o per chi desidera fare un investimento intelligente in una zona sempre richiesta, con ottime prospettive di rivendita o locazione.
Una casa pronta, moderna e strategica. Devi solo entrare e iniziare a viverla. Classe Energetica: F - Epi: 147,46 kWh/mq l'anno Riferimento Agenzia: A 500 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|