Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 24 Agosto 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  A 501
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: RAGUSA 
Comune: RAGUSA    Zona/Località: Viale Europa 
Mq: 135    Prezzo: Euro: 135.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  999,99  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 20/04/2026
Descrizione: Desideri una casa al piano terra con giardino, in una zona centrale e tranquilla di Ragusa? Questa soluzione potrebbe essere esattamente ciò che stai cercando.

In Corso Vittorio Veneto, proponiamo in vendita questo appartamento al piano terra, ideale per chi desidera vivere con praticità, senza rinunciare a spazi esterni e tranquillità.

L'abitazione si distingue per una distribuzione degli ambienti funzionale e per la presenza di un giardino che si sviluppa su due lati della casa, un valore aggiunto raro in zona centrale.

All'ingresso si viene accolti da un soggiorno luminoso, pensato per i momenti di relax. Da qui si accede alla sala pranzo, uno spazio comodo e ben organizzato, valorizzato da una porta finestra che collega direttamente al giardino, creando continuità tra interno ed esterno.

La sala pranzo è collegata alla cucina, anch'essa dotata di accesso diretto al giardino, oltre a un pratico disimpegno adibito a lavanderia, perfetto per una gestione ordinata della casa.

La zona notte, ben separata, comprende:

Camera da letto matrimoniale con affaccio sul giardino
Cameretta, ideale per figli o studio
Bagno funzionale e ben organizzato

L'immobile si presenta in buone condizioni generali, già abitabile, con la possibilità di un eventuale ammodernamento per valorizzarne ulteriormente gli spazi.

A completare la proprietà:

Posto auto dedicato all'interno del garage sul retro
Parcheggio condominiale frontale, comodo per ospiti o seconda auto

Un ulteriore punto di forza è la tranquillità della zona, pur trovandosi in una delle vie principali della città.

Una soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, con la comodità del piano terra e il valore aggiunto di uno spazio esterno privato da vivere ogni giorno.

Riferimento Agenzia: A 501
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DI FORTI IMMOBILIARE
Indirizzo: via San Luigi 64
Comune: 97100  Ragusa  (RAGUSA)
Sito Web: http://www.difortimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: RAGUSA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.