Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 29 Ottobre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AP614
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: RAGUSA 
Comune: RAGUSA    Zona/Località: Viale Europa 
Mq: 147    Prezzo: Euro: 158.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Cucinotto 
Piano: Terra di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  207,32  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 02/07/2026
Descrizione: Immagina di tornare a casa dopo una lunga giornata e di essere accolto dal calore di un ambiente luminoso, moderno e pronto da vivere.
\Se stai cercando il luogo perfetto per far crescere la tua famiglia o semplicemente desideri la tua indipendenza senza rinunciare alle comodità della città, questa è l'opportunità che aspettavi.
\Situato in zona Viale Europa Alta a Ragusa, in un contesto strategico e servito da ogni comfort, questo splendido appartamento indipendente è stato quasi totalmente ristrutturato da pochissimi mesi.
\Significa che non dovrai affrontare lo stress dei lunghi lavori di rinnovo, almeno in buona parte, l'appartamento è già pronto per accoglierti.
\Caratteristiche Principali:
- Zona giorno accogliente: Un'ampia e luminosa zona living, ideale per i tuoi momenti di relax, che si collega armoniosamente alla zona pranzo con cucinino separato e a una pratica lavanderia.
- Studio perfetto per lo smart working.
- Tre camere da letto spaziose che garantiscono a ognuno la propria privacy.
- Bagno comodo e pratico.
- Il vero fiore all'occhiello? Una splendida veranda che circonda la casa su tre lati, un prolungamento naturale degli spazi interni dove potrai goderti la colazione al mattino, leggere un libro o cenare d'estate sotto le stelle.
- A completare questo angolo di pace, un piccolo spazio verde perfetto per gli amanti delle piante o per i tuoi amici a quattro zampe.
- La proprietà include inoltre due posti auto scoperti di pertinenza, una comodità impagabile che ti eviterà qualsiasi stress al rientro a casa.
\Vieni a vederlo di persona e lasciati conquistare. Contattaci oggi stesso per fissare una visita!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: KASAIBLEA IMMOBILIARE
Indirizzo: VIA G. CARDUCCI, 29
Comune: 97100  RAGUSA  (RAGUSA)
Sito Web: http://www.kasaiblea.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Planimetria Piano TerraFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: RAGUSA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.