Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 12 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  GE1601LU
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: SONDRIO 
Comune: RASURA    Zona/Località:  
Mq: 87    Prezzo: Euro: 69.750 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 10/09/2025
Descrizione: VALTELLINA: Rif. Appartamento a Rasura GE1601LU - La Baita Case

Nel cuore di Rasura, in posizione centrale e comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato a piano terra su due livelli con ingresso indipendente.

La proprietà si sviluppa su due livelli ed è composta da una zona giorno accogliente, dotata di soggiorno con divano e camino, oltre a una cucina completamente attrezzata.Tramite scala interna si accede al primo piano, dove si trovano due camere da letto, un disimpegno e un bagno completo di doccia e lavatrice.
All'ingresso dell'abitazione si apre un ampio terrazzo, ideale per i momenti di relax all'aperto, attrezzato con tavolo da pranzo esterno.

Il riscaldamento è autonomo grazie a una caldaia a gasolio ventilata, affiancata da un camino che conferisce calore e atmosfera agli ambienti.
A completare la proprietà vi è un posto auto scoperto privato, con la possibilità di usufruire anche di comodi parcheggi comunali nelle immediate vicinanze. L'immobile dispone inoltre di un giardino comune con area barbecue, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

Questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera una residenza confortevole e indipendente in un contesto tranquillo ma ben servito. Rasura è un tranquillo borgo montano della Val Gerola, immerso nella natura valtellinese e ideale per chi cerca relax e autenticità.
Da Rasura si raggiunge Morbegno in circa 20 minuti di auto e Sondrio in circa 50 minuti. Per arrivare a Tirano occorre poco più di un'ora, mentre Bormio si raggiunge in circa un'ora e mezza. Livigno dista circa due ore e mezza, mentre per Milano il tempo di percorrenza è di poco superiore alle due ore.

Il prezzo attualmente richiesto è di Eu.69.750, con possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze (acconti, rate, tempi, ecc).

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la Montagna!
+39 331 2531048 - Sito web: www.labaitacase.com - Email: info@labaitacase.com
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE LA BAITA
Indirizzo: Via Berbenno,5
Comune: 23010  BERBENNO DI VALTELLINA  (SONDRIO)
Sito Web: http://www.labaitacase.com
Foto annuncio
PrincipaleEsternaPosto auto
IngressoCucinaCucina 2
SoggiornoCaminoSoggiorno
Scala internaDisimpegnoCamera da letto
LettiBagnoTerrazzo
CortileBarbecuePanoramica
PorzioneCamera matrimoniale
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: SONDRIO
Comune: RASURA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.