Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 20 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  C307/4/4
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: RAVENNA 
Comune: RAVENNA    Zona/Località: Lido di Savio 
Mq: 75    Prezzo: Euro: 265.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A+  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  99  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/11/2021
Descrizione: A Lido di Savio al confine con Milano Marittima, a pochi passi dalla spiaggia, nota impresa costruttrice sta costruendo una piccola palazzina di quattro unità immobiliari in classe A++. L'appartamento è composto da ingresso nel soggiorno pranzo con angolo cottura, due bagni e due camere da letto. Posto auto. Impianti autonomi. Climatizzazione. Ricco capitolato. Consegna 2024. Rif. C307. Richiesta Euro 265.000,00.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA RUBBOLI DI ROSSI MAURIZIO
Indirizzo: Circ.ne Sacchetti 75
Comune: 48015  CERVIA  (RAVENNA)
Sito Web: http://www.immobiliarerubboli.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RAVENNA
Comune: RAVENNA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.