Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1006
Tipologia: Palazzo    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: REGGIO EMILIA 
Comune: REGGIO EMILIA    Zona/Località: Coviolo 
Mq: 1600    Prezzo: Euro: 1.700.000 
Num. Vani: 53    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  120,9  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 02/09/2021
Descrizione: RIF. 1006 D - REGGIO EMILIA, ZONA CANALINA: proponiamo in vendita un'intera palazzina di nuova costruzione, che vanta una superficie di 1600 mq complessivi con 16 appartamenti e area cortiliva di pertinenza. Ogni appartamento, di circa di 100 mq, è così composto: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni e balconi/terrazzi, oltre a cantine e posti auto interni coperti e riservati. ESSENDO UN IMMOBILE SOTTOPOSTO A EDILIZIA CONVENZIONATA, LA VENDITA DELLO STESSO DEVE ESSERE EFFATTUATA IN BLOCCO CON OBBLIGO DI AFFITTO. Attualmente gli appartamenti con locati per un reddito complessivo di Eu. 80.000 annui, corrispondente ad una resa del 6,5%. Il costo di ogni appartamento è di Eu. 87.000. OTTIMO INVESTIMENTO. Classe energetica B. Prezzo Eu. 1.700.000
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: L'EUROIMMOBILIARE DI TEDOLDI DANIELE
Indirizzo: Viale Umberto I 6/a
Comune: 42123  REGGIO EMILIA  (REGGIO EMILIA)
Sito Web: http://www.leuroimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.