Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 18 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2258
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: CALABRIA    Provincia: COSENZA 
Comune: RENDE    Zona/Località:  
Mq: 380    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 13    Num. Camere: 6 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  109,443  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Occupato    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/01/2020
Descrizione: Ci troviamo in una delle zone residenziali più in della città di Cosenza: per la precisione a Sant'Agostino di Rende. Immersa tra una moltitudine di ville, ReteImmobiliare,eu apre le porte di questa elegante proprietà indipendente disposta su tre livelli. Varcando il portone d'ingresso blindato, si accede al primo piano dove ci accoglie un luminoso salone open space, interamente pavimentato con pregiato parquet in Padouk. Questo livello comprende anche un grande ambiente attualmente adibito a studiolo, una camera da letto, ripostiglio, lavanderia, bagno, due spaziosi terrazzi con vista panoramica e balcone. Una scala in parquet ci conduce al secondo piano dove trova spazio la zona notte, composta da 4 vani: una camera da letto con bagno in camera, una seconda camera da letto, una terza con possibilità di ricreare una cabina armadio, oltre un secondo bagno che, come tutti gli altri bagni della casa è completo di termoarredo. Il piano terra, in cui è possibile accedere attraverso una scala interna o un secondo portone d'ingresso indipendente, è comprensivo di tavernetta living open space in grès porcellanato, dove godersi il proprio relax davanti ad un caminetto ventilato. Il caminetto è incassato in una parete attrezzata ed è circondato da una cornice di pietra grigia veneziana madreperlata e venature in rilievo. Completano questa parte di proprietà, ben tre camere, un locale predisposto per una cucina abitabile con ripostiglio e due bagni integrati di tutti i sanitari. Non da ultimo lo splendido giardino che fa da cornice all'intera villa.

La soluzione immobiliare è munita di sistema di videosorveglianza, barre anti-intrusione e zanzariera avvolgibile. Tutte le rifiniture sono realizzate con materiali pregiati. Gli impianti idrico ed elettrico sono completamente nuovi e a norma di legge. Ogni stanza presenta condizionatori Split-System caldo/freddo. I terrazzi e le pareti esterne sono tutti coibentati termicamente, mentre il tetto è isolato con Styrodur.

Classe Energetica E EPgl 109,4430 kWh/m2anno.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984.186.36.92.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: WWW.RETEIMMOBILIARE.EU
Indirizzo: VIA XXIV MAGGIO, 78
Comune: 87100  COSENZA  (COSENZA)
Tel.: 09841863692
Fax:
Sito Web: http://www.reteimmobiliarecasa.it/rete1/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: CALABRIA
Provincia: COSENZA
Comune: RENDE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.