Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 27 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  M/1092
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: AGRIGENTO 
Comune: RIBERA    Zona/Località:  
Mq: 130    Prezzo: Euro: 90.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/05/2025
Descrizione: In vendita a Ribera, in Via Ruggero Normanno, proponiamo un ampio appartamento di 130 mq situato al primo piano. Questa soluzione abitativa si distingue per la sua generosa metratura e la disposizione dei suoi spazi, che comprende 7 vani, perfetti per famiglie o per chi cerca un ambiente confortevole e versatile.

L'appartamento è composto da tre camere da letto, due bagni e un soggiorno doppio, ideale per momenti di convivialità e relax. La cucina è abitabile, offrendo un ambiente accogliente dove poter preparare deliziosi pasti. Le condizioni dell'immobile sono ottime, garantendo un immediato utilizzo senza necessità di interventi di ristrutturazione.

Situato in una zona tranquilla e ben servita, l'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale comodo e pratico. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile, perfetto per realizzare il tuo sogno di casa. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MICELI IMMOBILIARE
Indirizzo: CORSO UMBERTO I,175-177
Comune: 92016  RIBERA  (AGRIGENTO)
Sito Web: http://www.immobiliaremiceli.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: RIBERA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.