|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 2698BIS |
| Tipologia: |
Terreno edificabile |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
LA SPEZIA |
| Comune: |
RICCO' DEL GOLFO DI SPEZIA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
800 |
|
Prezzo: |
Euro: 130.000 |
| Num. Vani: |
9 |
|
Num. Camere: |
6 |
| Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
A pavimento |
| Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
04/08/2026 |
| Descrizione: |
Rif. 2698 - Riccò del Golfo di Spezia.
In zona centrale ben servita, si vende un terreno edificabile di ca. 800 mq con progetto approvato e oneri pagati per realizzare due Ville semi-indipendenti di 240 mq di superficie coperta cadauna, circondate da giardino pertinenziale di 300 mq ciascuna. Il progetto prevede per ogni Villa tre lati liberi e ingesso indipendente in ampio salone con angolo cottura, due camere e servizio al piano terra, per complessivi 80 mq; una scala interna di collegamento sia col piano sottotetto di pari metratura e sia col piano garage e cantina sottostanti, sempre di pari metratura. Posti auto. I lavori già effettuati sono: box auto e cantina (ca. 80 m²), primo solaio e pilastri fino al secondo solaio. Euro 130.000
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|