Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 26 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  30721171-395
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: RIPOSTO    Zona/Località:  
Mq: 340    Prezzo: Euro: 350.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 6 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 17/06/2024
Descrizione: "Elegante Palazzetto Storico con Giardino e Terrazzi: un'oasi di tranquillità nel cuore di Riposto"

Remax è entusiasta di presentare in vendita un'imponente residenza storica nel cuore di Riposto, un Palazzetto di 8 Vani distribuiti su due piani, abbracciato da un incantevole giardino e arricchito da riservati Terrazzi a livello.

Lo stabile si trova a poca distanza dal porto turistico di Riposto, da Giarre e dal mare di Torre Archirafi e Mascali.

Con una superficie di 340 mq e attualmente suddiviso in 4 unità catastali, questo palazzetto offre una versatilità unica.
Al piano terra, troviamo due accoglienti abitazioni di 2 Vani ciascuna, con la possibilità di collegamento al suggestivo giardino sul retro.
Mentre al piano superiore, raggiungibile attraverso un grande androne con un vano scala, si trovano altre due unità abitative di 2 Vani ciascuna oltre 2 cucine, attualmente unite e con la possibilità di riunificazione, arricchite da un ampio terrazzo e accesso al giardino sottostante tramite una suggestiva scala esterna.

Questo palazzetto incarna il perfetto connubio tra storia e modernità, offrendo infinite possibilità di utilizzo.
Ideale per chi cerca un rifugio di charme da vivere a pieno o per chi desidera investire nel settore turistico, come casa vacanze o B&B.
Inoltre, la residenza è perfettamente adatta per ospitare due famiglie o per chi cerca uno spazio polivalente per abitazione e studio, con ingresso indipendente al piano terra.

Anche se alcune unità abitative richiedono un tocco di modernizzazione, l'intera proprietà è una tela in attesa di essere trasformata in un gioiello architettonico.

Non perdere l'opportunità di trasformare questo palazzetto in un'oasi di tranquillità nel cuore di Riposto.
Contatta subito l'Agente Immobiliare Remax per prenotare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa straordinaria residenza storica!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENTI REMAX PLATINUM
Indirizzo: VIA CESARE BECCARIA 67
Comune: 95100  CATANIA  (CATANIA)
Tel.: 0952938910
Fax:
Sito Web: http://www.agentiremaxplatinum.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: RIPOSTO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.