Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 23 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  R/13437
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ASCOLI PICENO 
Comune: ROCCAFLUVIONE    Zona/Località:  
Mq: 203    Prezzo: Euro: 200.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Seminterrato di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  316,1  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 22/06/2022
Descrizione: Questa casa in pietra completamente ristrutturata dispone di sistemi antisismici, pavimenti, finestre, porte e bagni nuovi. La casa non è stata abitata in seguitoai lavori di ristrutturazione.
L'immobile si sviluppa su 3 piani, con un piano seminterrato dotato della zona giorno open space, cucina con isola e un bagno con doccia.
Completa questo piano un portico, per cene all'aperto, che conduce al giardino. Una utile zona ripostiglio, legania e giardino su due livelli. Il restauro è stato curato con gusto utilizzando e valorizzando le caratteristiche originarie come la pietra e gli archi che adornano le zone di passaggio, e il camino originale è in Travertino locale.
Il piano strada presenta ulteriori due unità commerciali potenzialmente acquistabili con transazione separata. L'ingresso principale ha un bel portone d'epoca che immette sulla scala interna. L'autorimessa ha ingresso indipendente recintato utile anche per parcheggio esterno.
Il Piano Primo comprende la zona notte con 3 camere e due bagni. La camera da letto lato nord si apre su una bella terrazza con splendida vista sulla zona circostante.
Un soggiorno/sala lettura ha un'ulteriore scala a pianta aperta che sale al soppalco con travi in legno, che potrebbe offrire ulteriore spazio abitativo su entrambi i lati.
Sul lato sud-est del primo piano abbiamo due porte che conducono sia ad una camera matrimoniale che ad un bagno, collegate tra loro da un grazioso terrazzo esterno. Il bagno ha annesso un locale ripostiglio/lavanderia separato.
Roccafluvione è una vivace cittadina a soli 10 minuti dal centro storico di Ascoli Piceno, ed è ricca di negozi, ristoranti e servizi. Il paese è anche rinomato per i suoi pregiati tartufi neri.
Gli aeroporti di Ancona e Pescara distano entrambi circa un'ora, il mare è raggiungibile in 30 minuti, mentre le piste da sci sono a 45 minuti.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CELLA-SHIRLEY
Indirizzo: CONTRADA SANTA MARIA SNC
Comune: 63853  MONTEFORTINO  (ASCOLI PICENO)
Sito Web: http://www.cellashirley.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: ASCOLI PICENO
Comune: ROCCAFLUVIONE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.