|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 3121 |
Tipologia: |
Rustico casale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
PIEMONTE |
|
Provincia: |
ASTI |
Comune: |
ROCCAVERANO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
465 |
|
Prezzo: |
Euro: 328.000 |
Num. Vani: |
15 |
|
Num. Camere: |
7 |
Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
24/03/2025 |
Descrizione: |
Tra le dolci colline delle Langhe sorge questa cascina caratteristica in pietra a vista, immersa nei suoi 9000 mq di terreno. Dalla casa si gode di una vista panoramica mozzafiato sulle Alpi e sulle colline circostanti, pur rimanendo vicini al paese, raggiungibile tranquillamente a piedi.
L'immobile è composto da due unità abitative indipendenti con ingressi separati, entrambe disposte su due livelli: -la prima unità abitativa è composta da: ampio ingresso, sala con camino con cucina a vista, scala che porta alla zona notte dove troviamo un disimpegno con una portafinestra per accedere al balcone che offre una vista spettacolare, due camere e bagno. -nella seconda unità, troviamo: ingresso, cucina abitabile e sala. Scala che porta alla zona notte dove abbiamo una camera e un bagno.
Oltre al fabbricato principale, fa parte della proprietà una dependance indipendente, con barbecue esterno; così composta: ingresso living sul soggiorno con cucina a vista dotata di forno a legna, camera e bagno; al piano superiore troviamo la seconda camera soppalcata. Nella parte di fabbricato da ristrutturare troviamo locali magazzini e locali sgombero, un box auto doppio e una cantina al piano terra. Al piano primo troviamo ampi fienili con la possibilità di ricavare ulteriori spazi abitativi.
L'immobile, già utilizzato come B&B, è un ottimo investimento da dedicare ad attività turistico-ricettive o affitti di breve durata, la sua posizione tranquilla e la completa privacy in cui è immerso lo rendono perfetto anche per chi cerca una seconda casa/casa vacanze, lontana dal caos cittadino.
Il riscaldamento è a legna, la casa è servita da luce e acquedotto, però dispone anche di un pozzo d'acqua sorgiva. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|