Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  31999
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 2.800 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 1 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 24/12/2022
Descrizione: [ITA] Appartamento in Via Archimede, Roma, Italy Disponibile da: 27/02/2023 Prenota online: https://roomlessrent.com/it/rent-listing/31999 [ENG] Apartment in Via Archimede, Roma, Italy Available from: 27/02/2023 Book it online: https://roomlessrent.com/en/rent-listing/31999 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Età accettata: Nessuna preferenza Costi apertura contratto: Costi chiusura contratto: Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 Accepted age: No preference Contract opening fees: Contract closure fees: ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l’inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi evitare la visita e prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su affitta subito. Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can avoid the viewing and book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on rent now. If you need help, contact us and we will help you. ************* Agathae è un Delizioso nido di Lusso ideale per una Coppia con un meraviglioso giardino nel quartiere più esclusivo della città: Parioli. A pochi passi è possibile visitare le numerose Ville storiche (Glori, Ada, Borghese, il Bio Parco), i Musei, il centro storico e raggiungere l’Auditorium Parco della Musica. A 350 metri è collocata la stazione ferroviaria Euclide ed il quartiere è ben fornito di ogni tipo di attività partendo da farmacie, ristoranti e negozi per fare shopping! L’appartamento di 90 mq al piano terra è situato in un palazzo di Prestigio, a renderlo unico nel suo genere è il giardino e l’arredamento con prodotti tipicamente in legno con il contrasto del colore nero e bianco, rendendolo uno spazio molto luminoso e di gran classe grazie all’unione di prodotti di Design tra cui quadri e sculture. All’interno è composto da: - Una grande ZONA LIVING divisa dall’ANGOLO CUCINA inclusa di piano cottura ad Induzione, Forno, Microonde, Lavastoviglie, Frigorifero, Bollitore, Tostapane, Bilancia e Macchina del Caffè Nespresso per garantire un piacevole risveglio. - Il SALONE con un comodo Divano Angolare Large, Tavolo da pranzo, TV HD. - Un BAGNO completamente nuovo con la sua personale zona Lavanderia con Lavatrice. - Un affascinante GIARDINO, un vero e proprio piccolo angolo di Relax e Privacy, ideale per fare colazione, consumare un pasto, prendere il sole o leggere un libro. Perfetto anche per gli ospiti fumatori. (È severamente vietato fumare dentro casa!)
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Roomless Rent
Indirizzo: Via di ruota 1/A
Comune: 55062  CAPANNORI  (ROMA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.