Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8169RA83387
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MANTOVA 
Comune: RONCOFERRARO    Zona/Località:  
Mq: 97    Prezzo: Euro: 140.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Semi abitabile 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: D  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  123,82  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 26/05/2025
Descrizione: A Roncoferraro, in zona residenziale servita e comoda a tutti i servizi del paese, proponiamo in vendita grazioso appartamento duplex in piccolo condominio.

L'appartamento è situato al piano primo ed è composto da luminoso ingresso-soggiorno con accesso al balcone e scala a vista con cui si accede alla zona notte, cucina semi-abitabile con accesso al secondo balcone, bagno e locale lavanderia. Al piano superiore troviamo il secondo bagno, la camera da letto matrimoniale con cabina armadio ed una seconda stanza ideale come cameretta o come studio.
Al piano terra vi sono un garage di proprietà ed un posto auto ad uso esclusivo.

La palazzina è stata costruita nel 2010 e gode di un impianto solare-termico, l'appartamento è termoautonomo con riscaldamento a pavimento, sono stati sostituiti gli infissi interni con tripla vetrocamera, è climatizzato con pompa di calore, tendone automatizzato sul balcone del soggiorno.

Viene venduto compreso di mobilio cucina, mobilio zona giorno, bagni completi, armadio su misura della camera da letto il tutto compreso nel prezzo di vendita.



Per tutte le altre informazioni e per organizzare un eventuale sopralluogo all'immobile contattare l'agente immobiliare abilitato:
Nicolò Corradi
Recapiti telefonici:
Ufficio 0376 661596
whatsapp 3666867004
mail: mantova@lequattromura.it


Canali social:
Facebook Lequattromura Agenzie Immobiliari
Instagram @le4muramantova

Devi Vendere la tua Casa ? Contattami per conoscerci e per una consulenza gratuita.

Siamo presenti su tutti i migliori portali immobiliari e sul nostro sito web lequattromura.it

Hai bisogno di accedere ad un mutuo?

Tramite i nostri consulenti del credito possiamo offrirti , senza impegno, una prima consulenza per prospettarvi il vostro massimo budget e la conseguente rata mensile per la ricerca del tuo immobile.

FATTI GUIDARE ATTRAVERSO LE NOSTRE OFFERTE IMMOBILIARI
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: FINARDI GIANNI
Indirizzo: Piazza Garibaldi 55
Comune: 46033  CASTEL D'ARIO  (MANTOVA)
Sito Web: http://www.lequattromura.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MANTOVA
Comune: RONCOFERRARO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.