|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: V131/25 |
Tipologia: |
Villa a schiera |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CALABRIA |
|
Provincia: |
COSENZA |
Comune: |
ROSETO CAPO SPULICO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
84 |
|
Prezzo: |
Euro: 115.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Terra di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
02/05/2025 |
Descrizione: |
All'interno del rinomato residence “Baia del Castello”, in posizione privilegiata tra il centro storico e la marina di Roseto Capo Spulico, proponiamo in vendita una graziosa villa in edificio quadrifamiliare, progettata secondo una particolare geometria a croce che garantisce maggiore privacy rispetto alle classiche soluzioni a schiera.
L'abitazione si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 84 mq commerciali, arricchiti da un ampio patio/giardino di circa 100 mq, finemente curato e completamente recintato. La villa dista soli 700 metri dal mare, offrendo al contempo una qualità dell'aria superiore e una splendida vista panoramica sul mare e sul suggestivo centro storico del borgo.
Al piano seminterrato si trova una spaziosa camera da letto, illuminata da finestra alta e affaccio “a bocca di lupo”, ideale per garantire comfort e privacy anche nelle giornate più calde.
Il piano terra è dedicato alla zona giorno, composta da un accogliente living con angolo cottura e un bagno funzionale dotato di lavatoio e lavatrice.
Al primo piano si sviluppa la zona notte, con due camere matrimoniali climatizzate, un secondo bagno completo di mezza vasca/doccia e un incantevole balcone angolare da cui si gode una vista aperta sul mare e sul centro abitato.
All'esterno, il patio/giardino rappresenta un'oasi di relax: ben rifinito, con tettoia-portico, siepi perimetrali, doccia esterna e autoclave, offre lo spazio perfetto per vivere l'estate all'aria aperta.
Il parcheggio è libero e disponibile sulla strada prospiciente, all'interno dell'area condominiale. Il contesto è tranquillo, ben frequentato e con basse spese condominiali.
L'immobile, completamente arredato con gusto semplice e funzionale, è stato oggetto di diversi interventi migliorativi tra cui infissi di ottima qualità e cappotto termico sulle pareti più esposte, segno della cura e dell'attenzione con cui è stato mantenuto.
Ideale come casa vacanza “chiavi in mano”, questa villa unisce comfort, bellezza paesaggistica e funzionalità, in uno dei borghi più affascinanti della costa calabrese. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|