Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  4519CH50754
Tipologia: Hotel    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: PARMA 
Comune: SALSOMAGGIORE TERME    Zona/Località: Tabiano (nuclei abitati: Bagni di Tabiano) 
Mq: 1680    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 45    Cucina: Non definita 
Piano: 4 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  397,08  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 05/11/2022
Descrizione: PALAZZO DI 1.680 MQ CIRCA ADIBITO AD HOTEL a 200 metri dalle Terme di Tabiano.
Proponiamo in vendita palazzo cielo terra ad oggi organizzato come struttura ricettiva. L'Hotel si presenta in condizioni strutturali discrete e conta circa 1680 mq. su 4 livelli fuori terra
ed un livello seminterrato. Al piano terra sono presenti la cucina la sala da pranzo ed i servizi al piano seminterrato,
La posizione della struttura è invidiabile essendo localizzato a circa 200 mt. dalle Terme di Tabiano. E' attualmente dotata di 39 camere con servizi privati e balcone. Al piano sottotetto è presente un'abitazione di mq. 70 riservata ad uso esclusivo del personale con annessi servizi accessori.
La struttura alberghiera a gestione famigliare è stata operativa fino al 2021, con ottime prestazioni fino al 2015. Le fotografie pubblicate si riferiscono al periodo in cui la struttura era aperta..
La superficie globale costruita è di oltre 1650 mq con la metà delle camere rinnovate di recente e l'altra metà da rinnovare,
L'albergo dispone di un centro benessere con una piscina e circa 1200 m di superficie adiacenti ad esso su cui poter edificare (questa edificabilità aggiuntiva è limitata al solo uso ricettivo alberghiero).
La struttura dispone inoltre di un'area parcheggio di circa 700 m quadri per circa 20 posti auto.
La struttura era incentrata sulle terme di Tabiano. Tabiano dista 9 km da Fidenza. A Fidenza sono presenti anche un grosso outlet, un buon contesto industriale/artigianale ed un richiamo attrattivo dovuto ad eventi quali Festival e I mercanti in fiera che attraggono molte persone e turisti. Vi sono inoltre altri eventi, turismo e fiere a Parma, quindi tutte strutture che creano movimento nell'ambito territoriale.
Le terme di Tabiano sono caratterizzate da un'elevata qualità delle acque che sono di origine sulfurea e risultano particolarmente efficaci per l'apparato respiratorio.
Qualche informazione logistica può essere utile: Salsomaggiore Terme dista da Tabiano 4 km, Fidenza circa 9 km e Parma è a circa 32 km.
Inviatiamo inoltre a valutare la struttura anche in ottica di eventuale cambio di destinazione d'uso a connotazione residenziale o misto Residenziale/Turistico - CondoHotel.
La presenza delle Terme e la qualità della natura circostante la rendono adatta anche ad una destinazione di Senior Living.
Per dettagli ed eventuali visite in loco rivolgersi a :
Nicola Brambilla
Properties & Life.
Cell. 335.5962094
n.brambilla@brambillare.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL
Indirizzo: CORSO DI PORTA ROMANA 40 - 20122
Comune: 20122  MILANO  (PARMA)
Tel.: 02-36577470
Fax: 02-45496898
Sito Web: http://www.milanomissori.propertieslife.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: SALSOMAGGIORE TERME
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.