Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 25 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Casa Gertrude"14 rag
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA    Provincia: GORIZIA 
Comune: SAN CANZIAN D'ISONZO    Zona/Località: Pieris 
Mq: 140    Prezzo: Euro: 183.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 14/01/2023
Descrizione: Dovrebbe bastare dirvi che vi stiamo offrendo una Quadrifamiliare del 2005 tutta su un piano con giardino per farvi precipitare sul telefono per fissare un appuntamento, ma noi come da nostra consuetudine vi diremo molto di più . . . Costruita da una tra i più apprezzati costruttori degli ultimi 30 anni Casa Gertrude vi offre il piacere di avere la soluzione ideale a prezzi che con l’edilizia di oggi sarebbero INARRIVABILI, con delle caratteristiche di godibilità semplicemente introvabili. 1) Un portico, affacciato su di un giardino di proprietà, che definirlo imperiale sarebbe riduttivo, i suoi 38 mq vi offriranno il piacere di poter godere di quello spazio che avreste sempre voluto e che finalmente potrà essere vostro. 2) Giardino esposto divinamente e della giusta misura per non essere schiavi del verde. 3) Cucina abitabile divisa da porta scrigno di oltre 11 mq finemente arredata con affaccio all’esterno. 4) Soggiorno con lo spazio per il divano «modello mondiali», perché prima o poi la nostra amata nazionale vi ridarà la gioia di accomodarvi con amici e parenti a guardare le partite del cuore, senza dover sgomitare. 5) Due camere da letto dove la più piccola è quasi una matrimoniale. 6) Sistema di allarme di livello superiore per poter stare sempre sereni, dentro e fuori di casa. 7) Condizionatore Samsung Wi Fi in pompa di calore sovradimensionato. 8) Doppia tenda da sole, NUOVA, di oltre 30 mq per avere sempre il clima e la luce ideale. 9) Stufa a Pellet, di prima scelta, per garantirvi un APE in classe «C» che vi permetterà di avere sempre caldo a basso costo. 10) Spese condominiali semplicemente risibili. 11) Indipendenti si tutti e quattro i lati della casa. 12) Un garage da sogno, di oltre 25 mq largo più di 4 mt e profondo più di 6. 13) Cantina e lavanderia al piano interrato, con doccia e riscaldamento. 14) Una casa che si presente meglio che da NUOVA ! ! ! Se non vi bastano queste 14 ragioni per comprarla, allora «caliamo il carico» e vi diciamo che oggi, Casa Gertrude «senza gli oltre 20.000 euro di optional» costerebbe oltre 220.000,00 euro. Vi aspettiamo ma chiamate subito perché, come si suol dire, questi sono treni che passano di raro.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE DI PELLE PAOLO SIGFRIDO
Indirizzo: VIA GARIBALDI, 19
Comune: 34070  TURRIACO  (GORIZIA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: GORIZIA
Comune: SAN CANZIAN D'ISONZO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.