|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 11371941 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
BENEVENTO |
Comune: |
SAN GIORGIO DEL SANNIO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
500 |
|
Prezzo: |
Euro: 460.000 |
Num. Vani: |
12 |
|
Num. Camere: |
12 |
Bagni: |
6 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
15/03/2017 |
Descrizione: |
Proponiamo in vendita bellissima villetta singola con 1500 mq di giardino e 450 mq di abitazione costruita con gusto e classe usando materiali di prima scelta curata nei minimi particolari giardino ben curato.Cosi composta piano semi interrata ben illuminata da taverna ampia arredata con cucina in muratura salone taverna grande ripostigli, depositi, legnaia, bagno, lavanderia, un grande garage locale caldaia e cantinola, al piano terra soggiorno pranzo, cucina abitabile ripostiglio bagno zona notte 3 ampie camere da letto due bagni e un ripostiglio spogliatoioal piano primo due camere da letto con un bagno il giardino di 1500 mq e tutto illuminato nella zona notte le camere sono tutte pavimentate con parquet di spessore 2 cm mentre per la zona giorno marmi pregiati il riscaldamento e a caldaia e con stufa a pelletes oltre al camino inoltre ha pannelli solari che producono un reddito di circa 2.000 euro annui oltre al consumo della villa per info chiamare al 3288450209 Baldo. euro 460.000 trattabile. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|