Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SC1409
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: SALERNO 
Comune: SAN GIOVANNI A PIRO    Zona/Località: Scario 
Mq: 93    Prezzo: Euro: 150.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 0 
Bagni: 5    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 14/04/2025
Descrizione: Vi proponiamo in vendita una proprietà racchiusa nel Golfo di Policastro di cui offre uno scorcio bellissimo sospeso tra verde e blu
precisamente in località Valle di Natale sulle colline del borgo di Scario.
In un fabbricato bifamiliare : villetta a schiera che volge verso il mare con 3000 mq di spazio esterno (giardino e terreno) di pertinenza esclusiva, superficie interna di 93 mq complessivi su due livelli oltre terrazzi.
Si accede da cancello carrabile autonomo, al piano terra troviamo due camere, cucina e bagno, il piano superiore è indipendente si accede da scala esterna e all'interno troviamo camera, cucina bagno e terrazzo vista mare di circa 20 mq. Al piano secondo solarium di proprietà di circa 40 mq.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SOLUZIONE CASA CILENTO S.R.L.
Indirizzo: Via Regina Margherita,55
Comune: 84072  CASTELLABATE  (SALERNO)
Sito Web: http://www.casacilento.it/
Foto annuncio
Foto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: SAN GIOVANNI A PIRO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.