|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 10843RA80020 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
SAN GIOVANNI LA PUNTA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
17 |
|
Prezzo: |
Euro: 320.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
A+ (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 0 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
27/04/2023 |
Descrizione: |
San Giovanni La Punta, in prossimità degli svincoli autostradali e a pochi passi dai centri commerciali e dal centro del paese, la Horus Immobiliare propone in vendita 8 ville di ultima generazione di varie metrature e tipologia, con possibilità di piscina in fase di costruzione. Per la costruzione sono stati utilizzati materiali a basso impatto ambientale di origine naturale; il capitolato offre un'ampia scelta dei materiali per le rifiniture e il cliente ha la possibilità di suddividere gli spazi interni rispettando le normative vigenti. Saranno consegnate provviste di fotovoltaico e solare termico. Classe energetica A4. Tempi previsti per la consegna 12 mesi circa. Per ulteriori informazioni contattare i nostri consulenti |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|