Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 10 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  LS006
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: SAN GIOVANNI LA PUNTA    Zona/Località:  
Mq: 153    Prezzo: Euro: 179.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 15/11/2024
Descrizione: In zona di prestigio, in ottimo contesto, a pochi passi dagli svincoli autostradali, in Via Madonna delle Lacrime, S.G. La Punta (CT), proponiamo splendido e panoramicissimo 5,5 vani posto al 2 ed ultimo piano ( con ascensore ) di una piccola palazzina signorile, con garage e possibilità di acquisto terrazza sovrastante con locale tecnico e Posto auto.

L'immobile è così composto:

Ingresso su ampio disimpegno, corridoio, salone doppio panoramico vista mare servito da ampio balcone, 2 bagni, lavanderia con balcone, 3 ampie camere da letto balconate, cucina abitabile con cucinino serviti da balcone.

Si può acquistare separatamente al piano superiore un locale tecnico con wc, servito da ampia terrazza con vista mare mozzafiato. ( possibile renderlo comunicante con appartamento sottostante)

Sono presenti: riscaldamento autonomo, infissi in vetrocamera, impianto fotovoltaico da 4,5 KW ( se si acquista anche la terrazza) e climatizzazione.

Garage di 25 mq incluso nel prezzo. Acquistando anche la terrazza ed il locale tecnico viene fornito anche un posto auto scoperto.

L'immobile necessita di ristrutturazione.

Richiesta appartamento con garage Eu. 179.000
Richiesta appartamento, garage, locale tecnico, terrazza e posto auto Eu. 224.000


Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ARCA INTERMEDIAZIONI
Indirizzo: Corso Italia 251
Comune: 95127  CATANIA  (CATANIA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: SAN GIOVANNI LA PUNTA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.