|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: ville di Cerza |
Tipologia: |
Villa a schiera |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
SAN GREGORIO DI CATANIA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
298 |
|
Prezzo: |
Euro: 620.000 |
Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
8 |
Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
C (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
18/06/2024 |
Descrizione: |
In posizione strategica tra il centro città, il mare e gli svincoli autostradali sorge un elegante e curato residence, "Le ville di Cerza", all'interno del quale proponiamo la vendita delle ultime ville, mai abitate.Le abitazioni di circa 270 mq completamente autonome, si articolano su quattro livelli collegati da comode scale interne in pietra lavica ed ascensore. Si compone da piano rialzato con ampio soggiorno, tinello, cucina abitabile e bagno di rappresentanza. Piano primo dedicato alla zona notte nel quale si trova la suite matrimoniale con bagno in camera con vasca e doccia, ulteriori 3 stanze da letto e un bagno completano il piano oltre balconi.Da li si raggiunge l'ultimo piano mansardato sia con l'ascensore che con la scala ed è composto da un grande openspace, illuminato ed arieggiato grazie all'inserimento di serramenti Velux, .Al piano taverna si trova invece un spazioso ambiente finestrato, un ampio garage con ingresso diretto all'abitazione, un bagno con doccia e la lavanderia.Il tutto corredato da un giardino e gradevole viste sul verde e sul mare in lontananza. Fanno parte della proprietà due posti auto.Le foto inserite si riferiscono alla Ville E1. Per ulteriori informazioni un team di professionisti sono a Vostra completa disposizione. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|