|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: SP9099 |
| Tipologia: |
Qualsiasi tipo |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
MODENA |
| Comune: |
SAN PROSPERO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
180 |
|
Prezzo: |
Euro: 250.000 |
| Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
5 |
| Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
01/10/2012 |
| Descrizione: |
Rif. SP9099 - Porzione di quadrifamiliare fuori S.Prospero, in zona tranquilla, disposto su 3 livelli con garage e giardino privato, PT con tinello, angolo cottura e bagno, P 1° con soggiorno, cucina separabile, bagno e 3 camere, 2°P con mansarda composta da ampia sala e camera singola, bagno e ripostiglio. Predisposizione per camino. Richiesta euro 250.000 - Per info tel. 059.809131 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto1 | | Foto2 | | Foto3 |
 | |  | |  |
| Foto4 | | Foto5 | | Foto6 |
 | |  | | |
| Foto7 | | Foto8 | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|