|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: BS-297-RV |
| Tipologia: |
Villa a schiera |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
FRIULI VENEZIA GIULIA |
|
Provincia: |
PORDENONE |
| Comune: |
SAN QUIRINO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
160 |
|
Prezzo: |
Euro: 195.000 |
| Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
E (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 0 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
26/08/2026 |
| Descrizione: |
San Quirino - località San Foca (Rif. BS-297-RV) RECENTE VILLA A SCHIERA COSTRUITA NEL 2002 | 3 CAMERE DA LETTO + DUE BAGNI (ENTRAMBI FINESTRATI) | GIARDINO PRIVATO RECINTATO E PIANTUMATO | POSTO AUTO DOPPIO CON TETTOIA | DOPPIO CLIMA (CALDO/FREDDO) | SERRAMENTI DOPPIO VETRO + ZANZARIERE | CALDAIA A CONDENSAZIONE.
In zona residenziale tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita questa villetta a schiera di ampie dimensioni, climatizzata, su 2 piani, con 3 camere da letto e 2 bagni, così composta:
- PIANO TERRA: ingresso con accesso diretto all'ampio e luminoso soggiorno, cucina separata ed arredata, camera matrimoniale, ripostiglio, ampio bagno con doccia finestrato, locale lavanderia/centrale termica, portico;
- PIANO PRIMO: disimpegno, ulteriori 2 camere, terrazzo e 1 bagno con vasca ed ampio ripostiglio.
Nel sottotetto accessibile con scala retrattile c'è un ulteriore spazio ad uso ripostiglio.
Completa la proprietà il comodo giardino recintato e piantumato, di doppio posto auto coperto e di ampia area recintabile sul fronte.
Dotazioni: portoncino blindato; doppio clima, doppio termostato, caldaia a condensazione; serramenti in legno/doppio vetro con zanzariere e comodissima lavanderia.
Ideale per famiglie ma anche per chi ha bisogno di spazio e comodità!
Validissima anche come investimento!
Ottima soluzione per vivere indipendenti!
Contattaci e programma il sopralluogo a te dedicato e/o vieni a trovarci presso i nostri uffici di Pordenone in Via Oberdan 27/b - 29 e Viale Venezia n. 50!... |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| BQ-270-RV 08.jpg | | BQ-270-RV.jpg | | BQ-270-RV 07.jpg |
 | |  | |  |
| BQ-270-RV 09.jpg | | BQ-270-RV 05.jpg | | BQ-270-RV 04.jpg |
 | |  | |  |
| BQ-270-RV 01.jpg | | BQ-270-RV 06.jpg | | Ci pensiamo noi.jpg |
 | |  | |  |
| BQ-270-RV 15.jpg | | BQ-270-RV 12.jpg | | BQ-270-RV 11.jpg |
 | |  | |  |
| BQ-270-RV 13.jpg | | BQ-270-RV 14.jpg | | BQ-270-RV 16.jpg |
 | |  | |  |
| BQ-270-RV 17.jpg | | BQ-270-RV 19.jpg | | BQ-270-RV 20.jpg |
 | |  | | |
| BQ-270-RV 23.jpg | | VENDUTO NUOVO | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|