Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 21 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9473RA39726
Tipologia: Appartamento indipendente    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: CHIETI 
Comune: SAN VITO CHIETINO    Zona/Località: San Vito Capoluogo 
Mq: 55    Prezzo: Euro: 120.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Rialzato di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 06/07/2026
Descrizione: Nel centro di San Vito Chietino, in posizione strategica e a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in vendita appartamento indipendente completamente ristrutturato, in ottime condizioni e pronto da abitare, completo di corte esclusiva e cantina.

L'abitazione è situata al piano rialzato di un fabbricato a schiera e dispone di ingresso indipendente dalla corte di proprietà.

Internamente si compone di luminoso soggiorno con camino, cucina moderna accessoriata con piano a induzione, camera matrimoniale con affaccio a est e vista verso il mare e il litorale e bagno con doccia e boiler per la produzione di acqua calda.

L'immobile è dotato di impianto di condizionamento caldo/freddo, infissi in legno con doppi vetri e zanzariere, rete Wi-Fi con sistema mesh e autoclave.

La corte esclusiva, con ingresso pedonale e carrabile, consente il parcheggio interno di un'auto ed è stata valorizzata dalla realizzazione di un gazebo. Dispone inoltre di punto acqua e presa elettrica esterna, funzionale anche per la ricarica delle e-bike. Il cancello carrabile è elettrico ed è prevista l'implementazione di un sistema di apertura tramite tessera o badge elettronico.

Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato, accessibile sia dall'interno dell'abitazione tramite botola sia dall'ingresso condominiale.

Uno dei principali punti di forza della proprietà è la posizione. L'appartamento si trova infatti nel centro del paese, in prossimità di supermercati, farmacia e dei principali servizi, a circa cinque minuti dal casello autostradale di Lanciano e a pochi minuti da San Vito Marina e dalla relativa stazione ferroviaria, servita dai collegamenti lungo la direttrice adriatica verso Pescara e le principali località della costa. La vicinanza a Pescara consente inoltre un agevole collegamento con l'Aeroporto d'Abruzzo.

Di particolare interesse è anche la prossimità alla vecchia stazione ferroviaria di San Vito Chietino Paese, interessata dal progetto di recupero e riconversione ciclopedonale dello storico tracciato ferroviario dismesso dell'ex Sangritana.

Il percorso prevede il collegamento da San Vito Marina a San Vito Paese e la prosecuzione verso Lanciano, connettendosi alla già esistente pista ciclopedonale della Costa dei Trabocchi. Una prospettiva di particolare interesse per la mobilità ciclabile e il cicloturismo, che valorizza ulteriormente la posizione della proprietà.

Completamente ristrutturato e pronto all'uso, l'immobile rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione da vivere durante tutto l'anno sia per chi desidera effettuare un investimento nel settore delle locazioni turistiche. La proprietà è infatti già attualmente utilizzata e messa a reddito come casa vacanze, offrendo la possibilità di proseguire questa destinazione senza la necessità di interventi di ristrutturazione.

L'esposizione prevalentemente a sud e la presenza del gazebo nella corte offrono inoltre la possibilità di valutare soluzioni per l'efficientamento energetico, anche attraverso l'eventuale installazione di pannelli fotovoltaici, previa verifica tecnica.

Classe energetica in corso di redazione.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO ANTONIO TASSO SRL
Indirizzo: CORSO TRENTO E TRIESTE,85
Comune: 66034  LANCIANO  (CHIETI)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: CHIETI
Comune: SAN VITO CHIETINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.