Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 15 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9612CH47716
Tipologia: Hotel    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: SANTA FLAVIA    Zona/Località:  
Mq: 1470    Prezzo: Euro: 1.900.000 
Num. Vani: 30    Num. Camere: 15 
Bagni: 16    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/12/2024
Descrizione: **Incredibile Opportunità Immobiliare a Santa Flavia, Porticello**

Scopri un gioiello architettonico situato nella splendida località di Porticello, a Santa Flavia. Questo edificio residenziale, con una superficie interna di circa 1600 mq distribuita su due piani, offre un potenziale straordinario per la realizzazione di un progetto alberghiero di altissimo livello. Con una spettacolare terrazza di 650 mq affacciata sul mare e un lotto di terreno di circa 1750 mq, l'immobile vanta una posizione invidiabile, contiguo alla spiaggia dell'Olivella e al nuovo lido accordato in concessione demaniale alla PK Sicily (Gruppo Domina – Hotel Zagarella).

Le 13 case vacanze progettate all'interno dell'edificio promettono comfort e luminosità grazie alle grandi vetrate e agli spazi ben distribuiti. Ogni unità è dotata di soggiorno-pranzo, camera matrimoniale e bagno privato, alcune con balcone e altre con terrazzo. Gli spazi esterni, tra giardini, porticati e solarium, offrono un ambiente vivibile e rilassante, perfetto per chi cerca tranquillità e bellezza naturale.

L'edificio, costruito nel 1980 con concessione antecedente alla legge del 1976, è in ottime condizioni strutturali ed è pronto per essere trasformato secondo le tue esigenze. Con la possibilità di redistribuire gli spazi per aumentare il numero delle unità abitative, questa proprietà rappresenta un investimento unico. Non lasciarti sfuggire l'occasione di possedere un pezzo di paradiso siciliano!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SOLARA IMMOBILIARE
Indirizzo: via generale di maria 9
Comune: 90141  PALERMO  (PALERMO)
Sito Web: http://www.solaraimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: SANTA FLAVIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.