|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: Cod. rif A/331VRG |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
PALERMO |
| Comune: |
SANTA FLAVIA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
130 |
|
Prezzo: |
Euro: 130.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Rialzato di ND |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
| Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Affittato |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
08/04/2025 |
| Descrizione: |
Sicilia, Palermo, Santa Flavia, nella deliziosa frazione marinara di Porticello in via Vittorio Emanuele Orlando, angolo via Dante, accanto all' Arena Paradiso e a soli 800 metri dal mare (Lido Olivella), proponiamo in vendita all'interno di una piccola palazzina un comodo piano rialzato. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, ripostiglio, corridoio, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, bagno e ampio balcone. Attualmente locato fino a maggio 2026. Ottimo investimento, ideale anche per struttura ricettiva o casa di riposo. Possibilità di acquistare appartamenti adiacenti (intero piano circa 400 mq). Cod. Rif. A/331 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| immagine 1 | | immagine 2 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
| immagine 4 | | immagine 5 | | immagine 6 |
 | |  | |  |
| immagine 7 | | immagine 8 | | immagine 9 |
 | |  | | |
| immagine 10 | | immagine 11 | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|