|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 98 gal |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
CASERTA |
Comune: |
SANTA MARIA CAPUA VETERE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
102 |
|
Prezzo: |
Euro: 98.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 160 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
15/05/2024 |
Descrizione: |
APPARTAMENTO CON BOX E POSTO AUTO ⬠98.000!La Capitalhouse di Viale Kennedy propone la vendita in esclusiva di un appartamento a Santa Maria Capua Vetere, in zona semi-centrale nelle vicinanze di scuole e supermercati, comodo e ideale per famiglie con bambini ed animali domestici. La soluzione, sita al quarto piano servito da ascensore, è di circa 100 mq interni ed è così divisa: salone, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi. Il tutto in buone condizioni, gode di una buona esposizione solare che rende l'ambiente luminoso.A completare la soluzione box auto di circa 17 mq e posto auto condominiale.Non fartelo scappare......è raro trovare soluzioni così complete in questa zona, chiamaci per visionarla per primo!Classe energetica G - 160 kWh/mq annoCapitalHouse S. Maria C. V.1Viale J.F. Kennedy,7581040 Curtitel. 0823.794084 cell. 392/5044218e-mail: smariacv1@capitalhouse.itSeguici anche su FACEBOOK alla pagina: Capitalhouse S.Maria C.V.1 agenzia immobiliare e su twitter alla pagina: Capitalhouse1Le suddette informazioni non costituiscono elemento contrattuale. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|