|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AV 045 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
CASERTA |
Comune: |
SANTA MARIA CAPUA VETERE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
80 |
|
Prezzo: |
Euro: 75.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
02/05/2025 |
Descrizione: |
A ridosso dei principali servizi in pieno centro di Santa Maria Capua Vetere, l'agenzia Iorio immobiliare propone la vendita di un appartamento ottimo anche ad uso investimento in corte tranquilla! L'immobile, da personalizzare, presenta un ampio ingresso, cucina, salone, due camere da letto, un servizio e due balconi, di cui uno verandato. A completare la nostra proposta vi è la presenza di garage e cantinola, elementi da non sottovalutare in pieno centro cittadino! Cosa aspetti? Dai vita alla casa dei tuoi sogni chiamando allo 0823589058! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|