Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 27 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SML028
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: SANTA MARIA DI LICODIA    Zona/Località:  
Mq: 165    Prezzo: Euro: 139.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/10/2021
Descrizione: Nel centro storico di Santa Maria di Licodia, è disponibile un'interessante casa singola al piano terra di circa 135 mq, su un unico livello, oltre una porzione di immobile posta al primo piano della superficie di circa 30 mq, composta da due camere e terrazzo al piano superiore di pari metratura ideale per creare una zona relax.
L'immobile si presenta in buone condizioni ed è composto da:
• quattro camere;
• due camerini;
• cucina di medie dimensioni;
• bagno;
• ripostiglio già predisposto per realizzare una comoda lavanderia.
L'accesso avviene tramite un grande portone su Via Vittorio Emanuele, che conduce ad un ampio cortile privato, dove è possibile parcheggiare le autovetture.
La porzione posta al piano primo gode di un ingresso indipendente sempre dallo stesso cortile esclusivo
Nella parte posteriore della proprietà sono presenti tre grandi vani deposito allo stato grezzo, per una superficie complessiva di circa 80 mq. Questi ambienti rappresentano un importante valore aggiunto, offrendo la possibilità di ampliare la superficie abitativa, realizzare una dependance, uno studio professionale, una taverna o altri spazi in base alle proprie esigenze.
Una soluzione dalle grandi potenzialità, difficile da trovare nel centro del paese, che unisce spazi interni generosi, aree esterne, possibilità di parcheggio e concrete opportunità di ampliamento.
Cod. SML028
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:
Biuso Immobiliare – Tel. 095 303420
Alessandro Calanna – Cell. 328 6184938
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: agenzia BIUSO immobiliare
Indirizzo: Via Madonna del Rosario 5
Comune: 95045  MISTERBIANCO  (CATANIA)
Tel.: 095 303420
Fax: 095 303420
Sito Web: http://www.biusoimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: SANTA MARIA DI LICODIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.