|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: SML274 |
Tipologia: |
Terreno agricolo |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
SANTA MARIA DI LICODIA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
15883 |
|
Prezzo: |
Euro: 159.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
02/12/2024 |
Descrizione: |
In vendita a Santa Maria di Licodia, nei pressi della Fontana del Cherubino - Proponiamo un interessante terreno agricolo di ampia metratura, ideale per chi desidera investire nel settore agricolo o realizzare un progetto di coltivazione. Il terreno si estende per 15.477 mq e offre una posizione strategica, facilmente accessibile e ben collegata. All'interno della proprietà, è presente un appartamento di 120 mq. (da ricostruire) al primo piano con ingresso indipendente, perfetto per realizzare un'abitazione o un'area di lavoro. Al piano terra, troverete due magazzini: uno di 207 mq e l'altro di 79 mq, ideali per lo stoccaggio di attrezzature agricole o per altre attività commerciali oltre 380 piante di fichi d'india, 80 ulivi e 2 riserve idriche idonee a soddisfare il fabbisogno dell'intero fondo. Provvisto di due ingressi su strada. Questo lotto offre molteplici opportunità di utilizzo, grazie alla sua ampiezza e alla varietà di strutture già esistenti. Che si tratti di un progetto agricolo, di un'attività di agriturismo o di un investimento immobiliare, questa proprietà rappresenta un'opportunità da non perdere. Contatta la Biuso immobiliare 095303420 o l'agente incaricato sig. Calanna Alessandro 3286184938 per maggiori informazioni e per organizzare una visita. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|