Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 5 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  01-023
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: SANTA MARIA DI LICODIA    Zona/Località:  
Mq: 200    Prezzo: Euro: 119.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/05/2025
Descrizione: Indipendente nel cuore di Santa Maria di Licodia

Situato in una delle zone più centrali e strategiche di Santa Maria di Licodia, in via Vittorio Emanuele, questo affascinante immobile del 1932 offre un potenziale unico per chi desidera realizzare la propria casa dei sogni o un investimento di valore. La proprietà si sviluppa su circa 220 mq distribuiti su più livelli, con ampi spazi ideali per creare ambienti accoglienti e funzionali. Completano la proprietà un garage e cantine, perfetti per la comodità quotidiana e lo stoccaggio.
L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze. La presenza di uno splendido terrazzo panoramicissimo rappresenta uno dei punti di forza, offrendo una vista mozzafiato sulla città e sulla natura circostante, ideale per momenti di relax o convivialità all'aperto.
Potenzialità della zona e attrazioni per acquirenti
Santa Maria di Licodia è un incantevole borgo che combina il fascino della storia con la vivacità di una comunità accogliente. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente servizi, negozi, scuole e collegamenti con le principali vie di comunicazione. La zona è rinomata per il suo patrimonio culturale, le tradizioni locali e la vicinanza a splendide aree naturali, ideali per escursioni e attività all'aperto.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica di investire in una location ricca di charme, perfetta come seconda casa o come punto di partenza per esplorare le meraviglie della Sicilia. La vista panoramica e la posizione strategica rendono questa proprietà un vero gioiello, capace di soddisfare anche le aspettative più esigenti.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE EXCELLENTIA SRL
Indirizzo: Via Antonio Pacinotti 30
Comune: 95122  CATANIA  (CATANIA)
Tel.: 0957511049
Fax:
Sito Web: http://www.immobiliareexcellentia.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: SANTA MARIA DI LICODIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.