Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 18 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  V4486
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: CHIETI 
Comune: SANTA MARIA IMBARO    Zona/Località:  
Mq: 384    Prezzo: Euro: 175.000 
Num. Vani: 11    Num. Camere: 7 
Bagni: 3    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/06/2022
Descrizione: V4486

A Santa Maria Imbaro sulla strada Provinciale per Rocca San Giovanni proponiamo in vendita, in esclusiva, due interessanti villette del complesso residenziale "Primo Sole", allo stato grezzo, affiancate e speculari tra di esse.

Ciascuna villetta, realizzata su tre piani fuori terra ed uno interrato, ha una superficie complessiva di mq. 384 ed è valorizzata da una corte esclusiva di circa mq. 350 che la circonda su tre lati delimitati da un muretto di recinzione in cemento armato.

Le villette godono di una ottima esposizione solare e offrono una splendida vista sul mare all’orizzonte.

Al piano interrato troviamo un’ampia taverna con canna fumaria installata per camino, un bagno, un disimpegno, un ripostiglio, un locale dispensa e un locale magazzino.

L’entrata principale, al piano rialzato, ci immette in uno spazioso soggiorno che accede direttamente in giardino; sullo stesso livello sono stati realizzati una cucina, un bagno e un disimpegno. Leggermente sfalsato rispetto al piano rialzato c’è un comodo garage, per due posti macchina, da qui si si entra direttamente a casa.

Tramite una gradinata interna si arriva al piano primo composto da un disimpegno, una camera matrimoniale con cabina armadio e uno spazioso terrazzino, un bagno principale e una camera singola con balcone. Dallo stesso livello, nella parte del fabbricato sovrastante l’autorimessa si entra in una mansarda suddivisa in un ripostiglio, un lavatoio e due stanze con balcone.

Il secondo piano ospita due locali mansardati con terrazzino e balcone insieme a un locale lavanderia. Questo è uno dei tanti spazi multifunzionali della casa da destinare a oasi di relax o ai più svariati usi.

Arricchisce l’estetica dell’ingresso di ciascuna villetta la tettoia copri cancello in cemento armato che fornisce un’adeguata protezione ai casellari postali, ai campanelli e, non ultima, alle persone.

Gli immobili accatastati in categoria F3 “Fabbricati in corso di costruzione” permettono un’ampia personalizzazione sulla scelta delle rifiniture interne ed esterne.

L’offerta di queste affascinanti villette, a pochi minuti dalle meravigliose calette della Costa dei Trabocchi, è rivolta a chi desidera vivere in spazi indipendenti, estesi, pieni di luce e avvolti dal calore del verde circostante.

Le villette potranno essere vendute anche chiavi in mano.

Consultaci pure per un sopralluogo.


Lo STUDIO non risponderà a richieste prive di recapito telefonico.

STUDIO IMMOBILIARE FARINA
ATESSA – LANCIANO
0872715252_337910607
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Studio Immobiliare Farina di Piero Farina d.i.
Indirizzo: Via Piana La Fara,144
Comune: 66041  ATESSA  (CHIETI)
Sito Web: http://https://www.studioimmobiliarefarina.eu/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: CHIETI
Comune: SANTA MARIA IMBARO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.