|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: sp601882 |
Tipologia: |
Appartamento indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
LA SPEZIA |
Comune: |
SANTO STEFANO DI MAGRA |
|
Zona/Località: |
Ponzano Madonnetta |
Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 165.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
30/03/2012 |
Descrizione: |
PREZZO RIBASSATISSIMO: appartamento di circa 90 mq con doppi servizi da personalizzare composto da ingresso indipendente al piano primo ed ultimo di trifamigliare in piccolo atrio finestrato, doppio soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali e due bagni. completano la proprietà due cantine, nessun problema per il parcheggio! possibilità di acquisto box auto!! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
soggiorno con camino | | cucina | | camera |
 | | | | |
camera | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|