|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 2772 |
| Tipologia: |
Ufficio |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
LA SPEZIA |
| Comune: |
SANTO STEFANO DI MAGRA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 200.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
18/03/2025 |
| Descrizione: |
Proponiamo in vendita un ufficio di prestigio situato a Santo Stefano di Magra, in un contesto civile tranquillo e ben servito. L'immobile, si estende su una superficie di 120 mq distribuiti su due livelli ed è composto da 5 vani spaziosi e luminosi, ideali per ospitare attività professionali.
L'ufficio è stato recentemente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e funzionale, completo di una cucina e un bagno. La disposizione su due livelli permette una gestione ottimale degli spazi, rendendo l'ufficio versatile e adatto a diverse esigenze lavorative.
L'ingresso indipendente garantisce la massima privacy e comodità, mentre il condizionatore assicura un clima confortevole in ogni stagione. Inclusi nella proprietà, troverete un box/garage di 40 mq e una corte/cortile privato di 300 mq con accesso carrabile.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un ufficio in una posizione strategica, con tutte le comodità necessarie per svolgere al meglio la propria attività. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Euro 200.000 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|