|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: MOSASSUOLO11E* |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
MODENA |
Comune: |
SASSUOLO |
|
Zona/Località: |
Centro |
Mq: |
116 |
|
Prezzo: |
Euro: 1.700 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
3 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
A pavimento |
Classe Energetica: |
D (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
19/06/2025 |
Descrizione: |
SASSUOLO (MO) - ZONA CENTRO AFFITTO – APPARTAMENTO SIGNORILE LUMINOSO CON TERRAZZINO, 2 CAMERE E 2 BAGNI Disponibile da subito.
L'appartamento si trova al 4° e ultimo piano di un contesto signorile con ascensore, in una posizione centrale ma tranquilla.
L'immobile è composto da: ingresso con porta blindata su ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile con accesso ad ampio terrazzo abitabile, ideale per cene e pranzi all'aperto, 2 camere matrimoniali, 2 bagni moderni. 2 garage. Termo autonomo. Allarme. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|